Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione
Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
Prenotazione
La prenotazione può essere effettuata mediante richiesta di disponibilità da parte del cliente, alla quale seguirà una nostra risposta.
In caso di disponibilità, provvederemo ad inviare un’offerta (non vincolante) contenente i servizi e i relativi prezzi.
In caso di accettazione della predetta offerta da parte del cliente, la prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
Entro 3 giorni dalla ricezione della nostra conferma, deve essere versata la somma richiesta a titolo di caparra; se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per Tenuta Vigna del Noce solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra, da inviarsi all’indirizzo e-mail (info@tenutavignadelnoce.it).
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
È possibile apportare modifiche alla prenotazione previa richiesta da effettuarsi entro 14 giorni dalla data di arrivo; diversamente, la richiesta dovrà essere formulata al personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Pagamento
Condizioni Generali:
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo totale del soggiorno (se supera le 2 notti) oppure del 50% dell’importo totale su soggiorni di 1 notte .
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario.
Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
San pietro turistica s.a.s. di Iannone Michele & c.
Iban: IT65G0884441470008001014042
Swift code: ICRAITRRMGO
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@tenutavignadelnoce.it
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
Prolungamento del soggiorno :
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e/o cambi tariffari.
Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@tenutavignadelnoce.it o ai recapiti indicati sul sito www.tenutavignadelnoce.it , il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.
Il contratto è sottoposto alle seguenti condizioni di cancellazione:
- È possibile cancellare la prenotazione entro il termine perentorio di 30 giorni antecedenti la data di arrivo prevista, senza pagare alcuna penale. Il recesso deve essere comunicato alla struttura ricettiva entro tale termine via telefono al numero 080.222.71.55 e/o via e-mail all’indirizzo sopra indicato.
- Nel caso di cancellazione della prenotazione oltre il termine di cui al punto 1, il cliente avrà la possibilità di rinviare il soggiorno, da effettuarsi entro 90 giorni dalla comunicazione di annullamento, mantenendo la caparra già versata.
- In caso di mancato arrivo alla data concordata (no show), la Struttura avrà diritto di trattenere la caparra confirmatoria, che non verrà restituita a cliente e non avrà la possibilità di secondo utilizzo.
- In caso di partenza anticipata rispetto alla data prevista per il check out, il cliente sarà tenuto al pagamento di 1 notte aggiuntiva rispetto a quelle già effettuate.
- Inadempimento della struttura ricettiva – Nel caso di impossibilità a fornire i servizi confermati, la struttura ricettiva deve provvedere al ricollocamento del cliente in una struttura nelle vicinanze che assicuri stessi servizi e uguale categoria. Verrà inoltre immediatamente restituita la caparra confirmatoria
Ora d’arrivo e di partenza – La camera viene messa a disposizione del cliente dalle ore 16:00 del giorno di arrivo, e deve essere lasciata libera dal cliente non più tardi delle ore 10:30 del giorno di partenza. Qualora venga richiesta la disponibilità della camera prima dell’ora prevista nel giorno di arrivo o oltre l’ora prevista nel giorno di partenza, la struttura ricettiva può richiedere un importo supplementare che non potrà superare il 50% del prezzo giornaliero concordato per la camera.
Ai sensi del Codice sulla privacy, la informiamo che il trattamento dei suoi dati personali sarà effettuato anche con mezzi informatici al solo fine di dare esecuzione al presente contratto. Per ulteriori informazioni potrà rivolgersi al Titolare del trattamento il Sig. Iannone Michele.